in

Virna Lisi morta: l’addio del mondo dello spettacolo è in onda su Twitter

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la morte di Virna Lisi, fiore all’occhiello del cinema italiano per bellezza, eleganza e talento. E’ così che i social network si riempiono di addii sentiti e dediche alla straordinaria attrice, in un continuo pubblicare di immagini e frasi celebri dell’attrice…

Addio a Virna Lisi, regina del nostro cinema“, è il post del regista Ferzan Ozpetek. Lapidario l’attore Giulio Base, con il suo “ciao” alla Lisi, mentre la giovane attrice Laura Torrisi si dice “dispiaciuta per la morte di una delle attrici più eleganti e professionali del cinema italiano”. Anche il mondo della politica lancia il suo addio all’attrice: “Addio a #VirnaLisi esempio di donna forte ed emancipata che seppe dire di no a #Hollywood e interpretare critica e satira a società italiana“, è il commento della senatrice Laura Puppato.

Parole piene di ammirazione per Cristiano Margioglio: “Leggo che e’ scomparsa la Grande Virna Lisi. Attrice meravigliosa e di una bellezza splendente. La piu’ bella di tutte“. Casa Rai ha invece annunciato tramite Twitter, ed in particolare tramite Giancarlo Leone, che questa sera sarà trasmesso su Rai uno il film “A casa di Anna” in ricordo della meravigliosa Virna Lisi. Per finire, l’addio di Luciana Littizzetto: “Ciao cara #VirnaLisi. Ciao a una donna di grande professionalità,passione e bellezza. Ci mancherai,tanto“.

Fiorentina news

Fiorentina news: i dubbi di Montella per la sfida all’Empoli

Ultime notizie calciomercato Lazio: Pereirinha potrebbe lasciare il club