in ,

Virus Rai 2 cancellato, l’annuncio di Nicola Porro: “È una notizia”

Traspare amarezza dal commento pubblicato su Facebook dal giornalista e conduttore del celebre programma “Virus”, in onda su Rai 2, e che nel corso degli anni ha definitivamente raccolto l’eredità di ciò che era il contenitore politico di Santoro e colleghi. Proprio così, Virus, nonostante il grande successo ottenuto in questi mesi, non sarà più nei palinsesti della Rai.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TELEVISIONE CON URBANPOST!

“Virus è stato cancellato dai palinsesti Rai – commenta Nicola Porro dando comunicazione ai suoi fan – questa mattina la decisione mi è stata comunicata dal direttore. Faccio il giornalista e credo che questa sia una notizia.” Inoltre, Nicola Porro, conduttore di Virus, ha voluto ricordare agli ascoltatori come, comunque, il programma andrà avanti per qualche settimana: “Fino al 2 giugno ci siamo regolarmente.” Una questione che sta prendendo i contorni di una nuova battaglia politica all’orizzonte e che da più parti viene vista come un’ingerenza da parte di Matteo Renzi, presidente del Consiglio, nelle scelte della televisione pubblica. Nei giorni scorsi, comunque, il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dell’Orto, aveva dichiarato come: “Per Porro sono in vista cambiamenti, condurrà un altro programma a cui stiamo già lavorando.”

Detto fatto, nel rimpasto della Rai il primo a pagarne le conseguenze è Virus di Rai 2 ed è difficile far andare giù il boccone amaro ai  tanti fan del programma che, nel post di Nicola Porro, hanno commentato dispiaciuti la notizia dell’addio alla trasmissione politica.

ITACA festival del turismo responsabile

Festival del Turismo Responsabile ITACA: da Rimini a Ferrara, date e programmi

Facebook login virus bufala

Facebook dopo il login “condividi per non farti eliminare l’account”: nuova bufala per gli utenti del social network