in ,

The Visit, il TRAILER: una nonna posseduta nel nuovo horror di Shyamalan

Dopo una carriera altalenante tra capolavori e film poco apprezzati dalla critica, Shyamalan torna al cinema con “The Visit”: un horror in piena regola con protagonisti due bambini alle prese con dei nonni… particolari.

Dallo scorso 26 Novembre, M. Night Shyamalan è tornato nelle sale cinamtografiche con “The Visit”: un film che, in qualche modo, lo riporta alle origini quando esordiente scatenò il delirio della critica con “Il Sesto Senso”. Negli ultimi anni, infatti, il registra sembrava aver cambiato totalmente rotta: niente più horror – o quasi – per darsi invece alla fantascienza e all’evidente critica della società contemporanea, ben evidente in film quali “After Hearth” o “The Happening”, decisamente poco apprezzati dalla critica ma anche da tutti i suoi fan.

“The Visit” sembra invece segnare il suo grande ritorno all’horror: la pellicola ha come protagonisti due fratelli, un bimbo e una bimba, che vengono lasciati ai nonni per tutta la durata della vacanza della madre. I nonni non sono altro che una coppia di anziani che vivono in campagna, una vita normale con poche e semplici regole… tranne una: la coppia impone ai due nipotini il divieto di uscire dalla loro stanza dopo le 21.30. Ma come resistere a una tale tentazione? Ecco allora che i due bambini dovranno fare i conti con la loro curiosità…

(Foto: Facebook)

 

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto dal menù di Natale di casa Galloni-Colombo: torta ai mandarini

Ricette dolci La prova del cuoco: la meringata al cioccolato di Anna Moroni

Ricette dolci La Prova del Cuoco: la meringata al cioccolato di Anna Moroni [FOTO]