in

Vissani attacca le donne, stufo di loro: «Costano tanto, si facciano coprire dalla muffa»

Gianfranco Vissani attacca le donne e si definisce “stufo”. Pronto a farne a meno. “Non voglio che mi rompano più le uova…, si facciano coprire dalla muffa”. “Con le donne dico basta e faccio un passo indietro prendo un anno sabbatico. Non voglio che mi rompano più le uova nel paniere, stiano dove sono, si facciano coprire dalla muffa e dalle formiche ma da questo momento a me le donne non interessano più. Noi uomini possiamo trovare tante cose piacevoli da fare senza rivolgerci al sesso femminile. Possiamo divertirci anche senza una donna, tra amici, a tavola e così quando vai a cena quello che paghi è quello che hai consumato tu e non devi averle sempre a carico. Le donne costano e tanto. Basta, non voglio più sentire parlare di donne“.

Vissani spara a zero sulle donne: “Si facciano coprire dalla muffa”

Parole sprezzanti quelle pronunciate dal famoso chef intervistato a Radio Radio. Vissani, tra gli chef più apprezzati nel mondo, molto duro con il sesso femminile, tutto e indistintamente. Che fine ha fatto la sua fama di gran corteggiatore? Svanita nel nulla, a quanto pare. Forse a seguito di infelici esperienze personali con il gentil sesso, Vissani si è sentito esausto e oggi annuncia di non volerne più sapere delle donne. Per il momento, almeno. Lo riporta il sito ilquotidianodellazio.it citando la succitata intervista dello chef a Radio radio. Parole le sue che hanno un certo peso, visto che nell’immaginario collettivo lui oltre ad essere un esperto di cucina è anche un latin lover.

Vissani esasperato dalle donne: “Basta. Mi prendo un anno sabbatico”

Insomma, Vissani sembra fermamente deciso a prendersi un anno sabbatico dal mondo femminile: forte il suo bisogno di “riscoprire questa dimensione fanciullesca di sentimenti platonici”. Poi la precisazione: “Non voglio certo cancellare le donne dalla mia vita. Semplicemente per un anno sabbatico io e loro potremmo limitarci a guardarci da lontano”. Cambiano dunque i suoi obiettivi esistenziali: “Metterò me stesso al centro della mia vita. Magari facendo molto sport, footing e tennis”.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sfera Ebbasta indagato a Pescara per “istigazione all’uso di sostanze stupefacenti”

Parigi esplosione in zona Opera, palazzo in fiamme: 3 morti, tra i feriti un’italiana