Lunedì 29 maggio 2017, inizia una nuova settimana di programmazione per Una Vita, soap opera in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e che in Italia ha riscosso grandissimo successo, tanto da approdare in prima serata insieme a Il segreto. Ecco le anticipazioni settimanali da lunedì 29 maggio a sabato 3 giugno 2017.
Lunedì 29 maggio
Ursula si licenzia e il suo posto viene preso da Fabiana, che così può stare più tempo con la figlia. Donna Rosina s mette alla ricerca di una nuova domestica per sostituire Casilda.
Martedì 30 maggio
Victor decide di perdonare la madre Juliana, ma non subito, dovrà passare prima un po’ di tempo. Ursula e Donna Cayetana hanno un potente scontro verbale.
Mercoledì 31 maggio
Donna Cayetana cede al ricatto ordito da Ursula, mentre l’ispettore continua il suo piano contro la donna sostenuto da Teresa Sierra. Victor e la madre Juliana continuano a riavvicinarsi.
Giovedì 1 giugno
Martin decide di aiutare l’ispettore per arrestare gli anarchici. Pablo cerca di far ragionare Casilda per farla tornare nel quartiere e farla parlare con il suo ex fidanzato, adesso detenuto in carcere.
Venerdì 2 giugno
Fabiana, su ordine di Donna Cayetana, segue Ursula per scoprire dove sono seppelliti German e Manuela. Victor accusa Donna Susanna per i comportamenti nei confronti della mamma.
Sabato 3 giugno
L’ispettore e Teresa Sierra sono vicini ad incastrare Donna Cayetana. Don Ramon viene avvicinato da un uomo, Don Clemente Heredia.