in

Una Vita, intervista esclusiva a Manuela: “Non ho tempo per innamorarmi”

La soap opera spagnola Una Vita ha riscosso grande successo qui in Italia. La telenovela ha cavalcato l’onda del successo de Il Segreto, altra soap spagnola in onda ormai da anni sui canali Mediaset. La redazione di UrbanPost è riuscita ad intervistare una delle protagoniste principali della soap opera, Sheyla Fariña, che nella telenovela interpreta Manuela.

Sheyla ci racconti un po’ Manuela? Il suo carattere, le sue ambizioni…

“Manuela è una persona buona, sensibile e dolce. E’ una moglie forte e combattiva. Quello che ama di più al mondo è circondarsi della gente che desidera, la sua famiglia e German, e trova sempre il modo di essere felice, sebbene nella vita non le accadono situazioni facili.”

Il tuo carattere assomiglia a quello di Manuela?

“Si, abbastanza. Siamo molto simili. Fortunatamente, la mia vita è molto più facile rispetto a quella di Manuela, però affrontiamo i problemi allo stesso modo e penso che se mi accadesse quello che ha subito lei, reagirei allo stesso modo.”

Una Vita ha avuto grande successo in Italia: ti piacerebbe lavorare nel nostro paese?

“Mi piacerebbe lavorare in Italia. Prima devo imparare la lingua, però sarei molto felice se dovessi lavorare in Italia come attrice.”

Con gli altri attori della fiction qual è il rapporto? In particolare con Roger Berruezo

“La relazione con i miei compagni è molto buona, sono stata molto fortunata. Sono buoni compagni e ottimi professionisti, ho appreso molto da loro e manteniamo i rapporti anche fuori dal set. Alcuni dei miei colleghi sono amici anche fuori da “Una Vita”. Con Roger ho un rapporto molto speciale, è un ragazzo meraviglioso, molto amorevole e divertente, adesso è molto che non ci vediamo, però ci sentiamo per telefono e ho molta voglia di vederlo. E’ una persona incredibile.”

Sei molto riservata riguardo alla tua vita privata, ma i fan italiani sono curiosi di sapere se sei fidanzata

“Il nostro lavoro è complicato: a volte lavoriamo molto, altre volte lavoriamo di meno. In questo momento ho avuto la fortuna di lavorare molto, quindi non ho tempo per innamorarmi, però ho la fortuna di avere una famiglia e degli amici che adoro e a cui dedico il poco tempo libero che ho.”

Oltre ad Una Vita ci sono altri progetti lavorativi di cui puoi parlarci?

Adesso sto registrando due serie: Fontealba e Vidago Palace, una serie portoghese che è stata venduta anche in Italia, quindi spero che l’anno prossimo possiate vederla. Per adesso non ho altri progetti, però spero che il 2017 sia un anno prospero.”

CASO PERINI RIAPERTO NEWS

Omicidio Marco Perini, registrazione ‘scottante’: caso riaperto dopo 16 anni di misteri e depistaggi

offerte di lavoro

Oviesse lavora con noi 2016: posizioni aperte a Roma, Bergamo e altre città a novembre