in ,

Viterbo coppia di coniugi uccisa in casa, si cerca il figlio: cadaveri disposti secondo macabro rituale

Viterbo duplice omicidio: coppia trovata morta in casa avvolta nel cellophane, ricercato il figlio. L’uomo, Ermanno Fieno, vive con la coppia e, si è appreso, avrebbe detto al fratello di aver portato i genitori in una clinica.Le vittime sono l’83enne Gianfranco Fieno e la 71enne Rosa Franceschini. I loro cadaveri sono stati rinvenuti avvolti nel cellophane sul letto nella loro abitazione, a Viterbo. A fare il macabro ritrovamento i vigili del fuoco, allertati dall’altro figlio della coppia seriamente preoccupato perché da ore non riusciva a mettersi in contatto con il padre e la madre. Il presunto responsabile del duplice delitto sarebbe suo fratello, ipotizzano i carabinieri. L’uomo risulta irreperibile da ieri, 13 dicembre.

Conferma anche TusciaWeb, che il 44enne “si è reso irreperibile dalla sera di mercoledì”. I vicini di casa, sentiti dai militari che stanno raccogliendo testimonianze utili alle indagini, lo descrivono come “una persona solitaria”, e avrebbero riferito agli inquirenti di aver visto l’uomo aggirarsi “in zona fino al pomeriggio”. Da una prima ispezione cadaverica il medico legale nn avrebbe riscontrato segni di violenza sui due corpi. I coniugi potrebbero dunque essere morti per asfissia, soffocamento o avvelenamento. Secondo il medico legale, la loro morte risalirebbe ad almeno tre giorni fa.

TUTTE LE NEWS DI CRONACA SU URBANPOST, LEGGI 

Particolari macabri sul rinvenimento dei corpi emergono in questi minuti: i cadaveri secondo quanto trapelato sarebbero stati ritrovati disposti “a L”: l’uomo con la testa sul cuscino, la moglie adagiata parallelamente alla pediera. Disposti insomma come in un “rituale”  simile a quello descritto in un libro, la cui copertina è stata fotografata e pubblicata su Facebook proprio dal presunto assassino ora ricercato. Si tratta dell’horror “Il grande dio Pan” di Arthur Machen. “Dicono sia il libro più terrificante mai scritto, vediamo se è davvero così…”, aveva scritto su Facebook Ermanno Fieno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto oggi 14 dicembre 2017: ecco tutti i tutorial della nuova diretta

giallo renata rapposelli news

Renata Rapposelli news figlio, amica lo smentisce in tv: “Conosce la zona del Chienti”