in

Vittoria Belvedere a “Vieni da me”: «Un produttore mi saltò addosso, poi mi disse…»

Una carriera da attrice costellata di successi e soddisfazioni in cui non è mancato, però, qualche episodio spiacevole: Vittoria Belvedere si racconta a Vieni da me, senza nascondere qualche brutto ‘incidente di percorso’. Il programma di Caterina Balivo regala quotidianamente confessioni inaspettate in cui oggi, martedì 17 dicembre 2019, è ‘incappata’ l’attrice dagli occhi di ghiaccio. Ospite del salotto pomeridiano di RaiUno, Vittoria si è aperta alla conduttrice raccontando un caso di molestie di cui è stata, suo malgrado, vittima.

vittoria belvedere vieni da me

Vittoria Belvedere a Vieni da me: “Una sera andai a cena con un produttore, poi mi disse di seguirlo”

“Una sera andai a cena con un produttore, – racconta la Belvedere ricordando l’accaduto, pur senza fare nomi – al tempo si usava così”. La confessione non manca di sottolineare come l’attrice fosse positivamente colpita dall’uomo che si era dimostrato ostile ad atteggiamenti ‘di favore’ da parte delle donne: “Rimasi quindi ben colpita da lui, – prosegue Vittoria, oggi mamma di Lorenzo, Niccolò ed Emma e moglie del produttore cinematografico Vasco Valerio – dopo cena mi disse di seguirlo per prendere un copione, in modo che io fossi preparata per il provino in programma il giorno dopo”. Fu lì che contro ogni aspettativa della Belvedere – sulle premesse scambiate durante la cena – il produttore saltò addosso all’attrice.

vittoria belvedere vieni da me

“Mi disse: ‘Non ti preoccupare, sono inciampato'”

“Lo respinsi, – ha continuato Vittoria a Vieni da mee gli dissi: ‘Scusami, forse ti ho dato un’idea sbagliata’. Lui capì che ero molto spaventata e disse qualcosa tipo ‘Non ti preoccupare, sono inciampato’… Il giorno dopo non andai al provino”. Le strade dei due si intrecciarono, però, con il passare del tempo. “Ci ho lavorato anni dopo, – ha concluso la Belvedere non ne abbiamo più parlato. Io ho fatto finta di niente, lui lo stesso”.

vittoria belvedere vieni da me

Leggi anche —> Ferragni padre, gli auguri delle figlie in due scatti d’eccezione: «Ma che bel papà avete!»

M5S news, Beppe Grillo oggi a Roma: è la vigilia di una svolta?

paola Perego instagram

Paola Perego Instagram, nonna in gran forma vestita solo di una t-shirt: «Che gnocca che sei»