in

Vittoria Deganello Uomini e Donne, su Instagram senza veli fa impazzire i fan

È passato un po’ di tempo da quando Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha lasciato il salotto di Maria De Fillippi per vivere la sua storia d’amore. Ma i fan non l’hanno abbandonata, anzi il dating show di Canale 5 ha dato alla 25enne veronese la possibilità di farsi conoscere al pubblico pomeridiano. Una visibilità tale da permetterle un seguito di quasi 600 mila followers su Instagram, dove Vittoria condivide scatti pubblici e privati, apprezzatissimi dai fan.

Vittoria Deganello Instagram, la ex di Marciano fa impazzire

Studentessa di fisioterapia, ai tempi di Uomini e Donne la Deganello scese la scalinata del programma per corteggiare Mattia Marciano. Ma la modella veneta vantava già una conoscenza importante all’epoca: l’amicizia con Andrea Damante. Contestata e criticata per la presunta ricerca di consensi televisivi, la bella Vittoria riuscì a far breccia del cuore di Marciano, che in pochissimo tempo la portò via dalla trasmissione. Ma la storia fu breve tanto quanto il corteggiamento.

Vittoria Deganello, su Instagram completamente nuda

Rimasta nel cuore dei fan, Vittoria Deganello condivide i momenti della sua giornata su Instagram, destando interesse e ammirazione. In particolare, uno degli ultimi scatti della veronese ha suscitato commenti e like. Completamente nuda di spalle, Vittoria lascia intravedere soltanto gli slip in pizzo nero. La schiena, in primo piano, scatena i commenti dei followers. C’è chi la paragona addirittura ad un’opera d’arte: “Questa schiena l’ha realizzata Giotto”, si legge sotto la foto.

Leggi anche —> Maria De Filippi Temptation Island, retroscena bollenti: ecco cosa è stata costretta a censurare

Guerra in Yemen, nessuna pietà per i bambini: una madre culla il figlio consumato dalla fame

Paola Cortellesi malattia: «Purtroppo sbuca fuori nei periodi più stressanti!»