in ,

Amici 16: Vittoria Markov ad un passo dal Serale nonostante Alessandra Celentano

Durante la puntata di Amici 16 di ieri pomeriggio stranamente non si è parlato del caso di Alessandra Celentano e Vittoria Markov, che la scorsa settimana ha letteralmente scosso il web suscitando forti reazioni anche in politica. Cosa era successo? La maestra Celentano durante l’esame di sbarramento di Vittoria, che in caso di superamento avrebbe portato la ballerina direttamente al Serale, l’aveva definita “grassa e in sovrappeso”, facendo piangere la Markov. Incalzata da Maria De Filippi che cercava di minimizzare l’accaduto, Vittoria aveva definito la maestra “cattivissima”.

>>> GUARDA QUI TUTTE LE NEWS SU AMICI 16 DI URBANPOST:

Ieri, il silenzio della Celentano ad Amici 16 non è passato inosservato: normalmente la maestra non si risparmia in commenti e osservazioni sulle esibizioni dei ballerini, ma ieri il suo stoico silenzio è stato visto come un tentativo di appianare la situazione già fin troppo tesa. I commenti poco carini della Celentano e la reazione della ragazza non hanno fatto altro che aumentare la popolarità di Vittoria, innescando una sorta di catena di solidarietà che ha visto come protagonisti anche personaggi dello spettacolo come la giornalista e modella curvy Elisa D’Ospina.

Sebbene la Celentano l’avesse data ormai per spacciata, Vittoria è sempre più proiettata verso il Serale. I nomi  dei ballerini papabili per la fase conclusiva del programma, infatti, sono Vittoria, Andreas, Sebastian e Cosimo: sarebbero quindi esclusi Giulia, Oliviero e Simone. Come reagirà la maestra Celentano se Vittoria dovesse passare al Serale di Amici 16? Rimarrà in silenzio come ieri, oppure continuerà a esprimere il suo disappunto sulla fisicità della ragazza?

SABRINA FERILLI GRAVIDANZA

Sabrina Ferilli età, altezza, vita privata: tutti i segreti dell’attrice romana

andrea stival intervista quarto grado

Loris Stival, il padre Davide a Quarto Grado: “Ho chiesto il divorzio da Veronica” Ecco l’intervista