in ,

Vittoria Schisano, Domenica Live: da uomo bellissimo a donna mozzafiato, grazie alla chirurgia

Nello studio di Barbara D’Urso a Domenica Live  su Canale 5  è stata raccontata la storia di Vittoria Schisano, che è diventata a tutti ti effetti donna dopo un lungo percorso. Vittoria è infatti nata col nome di Giuseppe Schisano ed era un bellissimo attore di fiction. Interventi chirurgici  “rischiosi e complessi” hanno dato a Vittoria una nuova identità, ricercata in modo convinto da tanti anni.

Vittoria Schisano ha raccontato dei problemi incontrati con la madre in modo particolare, che per un periodo non ha accettato la determinazione del figlio di diventare donna, e la vicinanza della sorella che invece le è stata sempre accanto e la tenerezza del padre che subito dopo l’intervento ha esclamato: “come sei bella“. la Schifano racconta la sua storia che è la storia del coraggio di riscriversi .

I sogni di Vittoria Schisano non sono finiti, racconta di volersi sposare un giorno, adesso potrebbe farlo, essendo ormai  riconosciuta dalla legge la sua nuova identità. A tutti gli effetti una donna non potrà avere figli , ma potrebbe adottarne e formare una famiglia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Hojbjerg piace alla Roma

Roma calcio ultimissime: occhi puntati sul talento danese Hojbjerg

elezioni regionali calabria emilia romagna

Elezioni regionali 2014 Calabria ed Emilia Romagna: risultati in diretta su Urbanpost dalle 23