in

Vittoria Schisano Instagram, seno dirompente fuori dal costume bianco: «Esemplare!»

Nata Giuseppe, Vittoria Schisano è oggi una splendida farfalla, elegante e prorompente ad ogni scatto esibito su Instagram. Entrata da poco nel cast di Un Posto al sole, la Schisano decide di festeggiare i 23 anni della soap con un’immagine sorprendente a bordo piscina. Ringraziamenti d’obbligo ai colleghi di set ma soprattutto al pubblico senza il quale la longeva fiction di RaiTre – ambientata tra il mare di Napoli e il Vesuvio – non avrebbe potuto raggiungere oggi un traguardo così importante.

Vittoria Schisano Instagram, seno incontenibile irrompe dal costume

“Oggi Un posto al sole compie 23 anni, – scrive Vittoria ricordando il compleanno della soap – anche se da poco faccio parte di questa grande famiglia non posso che essere felice ed emozionata per questo traguardo così importante. Grazie a chi ogni giorno scrive con sensibilità ed affetto la vita di Carla Parisi (la donna interpretata dalla Schisano, ndr), a tutti i miei colleghi per l’affetto con cui mi hanno accolta senza avermi mai fatto sentire l’ultima arrivata e grazie al vostro amore che mi riempie il cuore ogni giorno”. I ringraziamenti vanno in questo caso anche al fotografo che, immortalando le grazie della Schisano, le fa emergere in tutta la loro bellezza. Sdraiata su un lettino a bordo piscina, la trentacinquenne di Pomigliano d’Arco esibisce tonicità del fisico e tensione muscolare, ma è soprattutto ciò che non riesce a rimaner celato ad esplodere in tutta la sua ‘grandezza’.

“Sei straordinaria”, “Una favola”

Il costume bianco scollatissimo e la posa dell’attrice sorprendono il generosissimo decolleté fuoriuscire dalla parte laterale. La rotondità del seno si impone ‘prepotente’ nello scatto svelando la procacità della Schisano. “Sei straordinaria”, “Wow”. Stesso costume, scatto diverso per il primo piano che immortala Vittoria immersa in acqua, ponendo l’accento sui lineamenti del viso. “Sempre splendida e bona”, “Una favola”, “Esemplare”: gli apprezzamenti sull’account Instagram dell’attrice ‘ricompensano’ il difficile percorso compiuto dalla Schisano per sentirsi finalmente a proprio agio nel suo corpo.

Leggi anche —> Sabrina Salerno immagini super sensuali mettono imbarazzo: «Un po’ icona sexy, un po’ suora»

virginia raggi

Virginia Raggi, Bitonci (Lega): «Grande delusione, Roma vuole cambiare»

Annalisa Instagram, di spalle in costume è paradisiaca: «Che meraviglia!»