in

Vittorio Brumotti aggredito a Milano: “Hanno tentato di farmi fuori”

Brutta disavventura per l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, ieri aggredito a Milano insieme alla compagna Giorgia Palmas. Brumotti si trovava nel quartiere di San Siro a Milano, dove avrebbe dovuto girare un servizio proprio per il tg satirico di Canale 5, quando ad un certo punto dei malviventi lo hanno aggredito e rapinato. “Hanno rubato attrezzatura, telecamera, borse ecc“, ha scritto l’inviato sui social network, dove ha subito dato notizia dell’accaduto.

vittorio brumotti

Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con alcuni soccorritori, Brumotti ha raccontato la vicenda, continuando ad aggiornare i followers sugli sviluppi. L’inviato di Striscia non sarebbe soltanto stato rapinato, ma aggredito gravemente, tanto da dichiarare che i malviventi avrebbero tentato di farlo fuori. Tra i presenti, sarebbe stato soltanto lui ad essere aggredito, mentre Giorgia Palmas e la troupe sono stati risparmiati.

Adesso tutto ok! Aspettiamo che le forze dell ordine facciamo il loro dovere, abbiamo video del fatto e foto dei malviventi“, ha rassicurato poche ore dopo Vittorio Brumotti. Insieme a lui, anche la fidanzata Giorgia Palmas, che ha assistito all’aggressione e si sarebbe presa un bello spavento, come riferito dallo stesso Brumotti. Fortunatamente l’inviato non ha riportato alcun danno grave.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Melita Toniolo allo scoperto: è amore con il comico Andrea Catavolo

Giovanni Floris Ballarò

Stasera in diretta Tv: Il peccato e la vergogna 2, Ballarò, Gli anni spezzati