in

Vittorio Brumotti aggredito: Giorgia Palmas commenta polemica su Instagram

Dopo l’aggressione a Vittorio Brumotti e a suo padre, un’aggressione avvenuta ieri sera nella provincia di Savona mentre i due stavano girando in bicicletta seguiti da una macchina di amici, a causa di un battibecco proprio fra i componenti di questa autovettura e di un’altra auto che li aveva sopraggiunti ed affiancati, dopo il tweet del campione di bike trial nonché inviato di Striscia la Notizia, ma soprattutto dopo la notizia della denuncia, Giorgia Palmas, ex Velina ed ex conduttrice, insieme a Brumotti, di Paperissima Sprint, ha deciso di dire la sua con un lungo post su Instagram.

Passata la paura delle prime ore, a commento di una foto che ritrae la mano di Brumotti che stringe la sua, Giorgia Palmas su Instagram ha scritto: “Forza amore mio. Siamo senza parole per quello che è successo ieri” aggiungendo poi, per tranquillizzare i numerosi fan: “Vittorio e il suo papà Claudio stanno meglio, tra qualche giorno Vittorio subirà un ‘intervento all’occhio. Grazie a tutti quelli che si sono interessati alle loro condizioni di salute, grazie”.

Giorgia Palmas ha poi aggiunto: “Spiace leggere qua e là qualche fastidioso commento dettato dalla cattiveria o magari dall’aver frainteso le parole di questa mattina del tweet di Vittorio che con il suo non odiate gli stranieri voleva semplicemente invitare alla calma, al non generalizzare e al ricordare che episodi come questo NON devono accadere MAI più, ma non tramite violenza o vendette ma tramite la legge che DEVE INIZIARE a tutelare tutti noi onesti cittadini”. Ecco qui, forse, la stoccata polemica, una frase dettata anche per la rabbia di quanto sta accadendo nelle ultime ore.

La Palmas ha poi concluso dicendo: “Episodi come questo vanno condannati e puniti per la gravità dell’accaduto a prescindere dalla nazionalità. L’odio genera odio ed è sempre sbagliato”.

Ambra Angiolini e Francesco Renga vacanze separati

Francesco Renga e Ambra Angiolini separati? Lui fotografato con una donna bionda

pillola rosa flop

Arriva il viagra femminile a cosa serve e come funziona? A ottobre nelle farmacie