in ,

Vittorio Brumotti aggredito: scatta la denuncia nei suoi confronti, lui clemente su Twitter

Aggredito ed ora denunciato. E’ quanto accaduto a Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia a bordo della sua inseparabile bike trial e co-conduttore di Paperissima Sprint. Il campione è rimasto coinvolto in una rissa sul tratto Toirano-Bardineto, in provincia di Savona, dopo aver provato a difendere due amici, a loro volta coinvolti in una lite con tre albanesi.

Sette in totale le persone denunciate alla Procura per rissa, tra cui proprio Vittorio e il padre Claudio. La denuncia è scattata dopo che un testimone ha fornito un filmato amatoriale, dal quale è emerso che Vittorio e Claudio Brumotti, così come il resto dei presenti coinvolti, hanno avuto parte attiva nella colluttazione.

Intanto, dall’ospedale in cui è stato condotto dopo la lite, Vittorio Brumotti ha informato i suoi fans di Twitter sulle sue condizioni: “Ragazzi sto meglio. Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima. Non odiate gli stranieri vi prego!“. Clemenza nelle parole di Brumotti, il quale ha chiesto di evitare qualsiasi polemica intorno i tre albanesi.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

cosa cucinare se piove

La prova del cuoco ricette: cosa cucinare se piove

Meeting cl omosessuali

Catania: ragazzo gay cacciato in spiaggia e insultato dalla titolare del lido