in

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas gossip: “Se passasse George Clooney mi girerei”

Giorgio Palmas si confessa a cuore aperto in un’intervista esclusiva a Oggi. La compagna di Vittorio Brumotti professa il suo amore per il ciclista e afferma che sarebbe prontissima a sposarlo, ma è sicura che con loro sull’altare ci sarebbe anche la bicicletta, dalla quale l’inviato di Striscia la Notizia non si separa mai.

Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo.” Queste le dichiarazioni ad Oggi di Giorgia Palmas, innamoratissima del suo Vittorio Brumotti.

Sempre ad Oggi è arrivata anche la risposta del ciclista: “Sceglierei la Palmas tutta la vita. La bici è solo un mezzo che ho scelto per comunicare. Giorgina è insostituibile.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica Pechino Express 2017 puntata 19 settembre

Pechino Express 2016 casting e coppie: dopo Tina Cipollari, le sorelle Lecciso

pomeriggio 5 appello parente lady gaga

Lady Gaga, a Pomeriggio 5 l’appello di Giuseppe Germanotta: “Mio padre è suo parente”