in

Vittorio Brumotti incidente, foto shock su Instagram

Brutto incidente per Vittorio Brumotti, il campione di bike prestato alla televisione in veste di inviato di Striscia La notizia, che questa notte ha postato sul suo profilo Instagram una foto allarmante con il viso completamente tumefatto che non lasciava presagire nulla di buono. Dopo l’aggressione a Milano avvenuta lo scorso gennaio, tutti i fan dello sportivo hanno subito ipotizzato il peggio, ma ci ha pensato Brumotti a fugare ogni sospetto.

Brumotti incidente foto Instagram

Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro la mia passione il mio sogno dunque la prendo con filosofia ! W la Bike !“, ha postato Brumotti, reduce da un allenamento notturno massacrante che gli ha segnato il volto. Del resto, come lui stesso afferma senza remore, è il prezzo da pagare per un mestiere ed una passione molto duri e pericolosi ma che continuano a regalargli non poche soddisfazioni. Tutti i fan gli hanno augurato una pronta guarigione, ma tutti si staranno chiedendo cos’è passato nella mente della povera Giorgia Palmas, al suo fianco ormai da anni, che deve aver preso un bello spavento dopo aver visto il suo compagno ridotto in quelle condizioni. E’ pur vero che non dev’essere stata una sorpresa, visto che Brumotti non è nuovo ad incidenti di questo tipo. Ma l’amore passa sopra ogni cosa e deve averla pensata così anche la showgirl sarda, che è sempre più innamorata del suo Vittorio anche se il matrimonio è ancora lontano: “Proprio ora che stiamo cercando di restare in equilibrio, che poi è la cosa più bella… Siamo perfetti così come siamo“, ha dichiarato l’ex velina in una recente intervista al settimanale Chi.

Intanto la coppia, impegnata nella conduzione di Paperissima Sprint, sembra più unita che mai, lungi dalla noia quotidiana dello stare insieme praticamente tutto il giorno: “Se per noi vuol dire Sardegna in un hotel di massima categoria con sessanta persone della troupe che poi sono tutti amici, servirti e riveriti ma tutta la vita! Altra cosa sono, che ne so, lo stare in macelleria, marito e moglie, lui alle carni, lei alla cassa, per venti, trenta, quarant’anni di seguito. Quelle sono persone da ammirare“.

crisi medio oriente

Striscia di Gaza ultime notizie: Israele accetta tregua, Hamas no

pescara news

Trapani news: fermata la madre del bambino morto per aver preso psicofarmaci