in

Vittorio Brumotti Instagram: prima uscita pubblica “a bombazza”, ma ancora triste

Vittorio Brumotti, l’originale ed effervescente biker ed inviato del famoso telegiornale satirico Striscia la Notizia ha finalmente potuto fare la sua prima passeggiata a piedi dopo l’aggressione subita a Toirano, in Liguria il 18 agosto scorso. L’inviato ha subito una delicata ricostruzione maxillofacciale, eseguita all’ospedale San Martino di Genova, che ha comportato l’inserimento di una placca di titanio sul lato destro del viso, alla parete orbitale dell’occhio. Non si sa ancora se il suo occhio destro riuscirà a guarire del tutto o se avrà danni permanenti.

Intanto su Instagram Vittorio Brumotti ha postato una foto che immortala la sua prima uscita pubblica, infatti sotto l’immagine ha scritto: “Ieri la mia prima uscita pubblica! Bello stare in mezzo al mio pubblico, ma triste non poter usare la mia #bike! #maimollare #brumotti #Striscialanotizia”. L’occasione che ha visto Brumotti di nuovo in mezzo alla folla a Montecatini è stato un evento sportivo articolato in tre giornate, SportMove.

Vittorio Brumotti di è presentato con codino da samurai, occhiali scuri, un vistoso cerotto bianco sullo zigomo destro e la barba lunga. Nonostante la positività del suo post e la voglia di riprendersi quanto prima, il suo viso tirato tradisce l’amarezza e il disorientamento per quanto gli è accaduto. Con il suo dirompente slogan “a bombazza” Vittorio Brumotti cercherà di tornare alla sua vita di sempre, dinamica, allegra e di denuncia. Il pubblico l’aspetta, ed è evidente dai commenti di solidarietà e di affetto sotto la sua foto.

29enne disoccupata discriminata perché grassa

Latina, 29enne disoccupata rifiutata da panificio: “Non consona, sei troppo grassa”

migranti naufragio Agrigento

Immigrazione, nuovo piano profughi: il governo cerca 20mila alloggi