in

Vittorio Brumotti si sposa: l’annuncio a sorpresa della fidanzata

Fiori d’arancio in arrivo a Striscia la NotiziaVittorio Brumotti, inviato storico di Striscia la Notizia, sembrerebbe pronto al grande passo con la sua fidanzata Annachiara Zoppas. Finalmente Vittorio ha trovato di nuovo l’amore dopo la relazione con Giorgia Palmas. Vittorio e Annachiara sono una coppia da poco tempo, infatti i due si sono conosciuti nell’aprile 2018 durante una cena con amici e dal quel momento non si sono più separati. Ora dopo poco più di un anno sono pronti a dirsi “sì”. Ad parlare delle future nozze è stata proprio la fidanzata del conduttore durante un’intervista al settimanale Oggi.

Leggi anche –> Striscia La Notizia, l’aggressore di Brumotti arrestato a Napoli assieme a una banda di pusher

Le parole della fidanzata di Vittorio Brumotti

Una storia nata e cresciuta alla velocità della luce. Un vero e proprio colpo di fulmine come accade nei romanzi rosa o nei film romantici. E’ bastato guardarsi un attimo negli occhi per capire di avere davanti a sé l’altra metà della mela. Tutto questo è successo a Vittorio Brumotti e alla sua bellissima fidanzata Annachiara Zoppas. L’anello di fidanzamento c’è già da diverso tempo e ora sembra anche essere arrivato il momento del fatico “Sì, lo voglio”. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la bellissima Annachiara ha già annunciato a sorpresa di tutti che i due sarebbero pronti al matrimonio. Alla domanda se sarebbero pronti al matrimonio Annachiara ha risposto: «Io sì, assolutamente. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove». Insomma sembrerebbero esserci tutti i presupposti per un matrimonio a breve, manca solo la comunicazione ufficiale.

La gelosia e la differenza d’età tra i due

Annachiara Zoppas deve fare i conti con il passato di Vittorio Brumotti e sopratutto con la storia che si porta sulle spalle con Giorgia Palmas. A riguardo Annachiara ha dichiarato: «Io sono gelosa per definizione, ma mi reprimo perché non voglio essere pesante. Se Vito è una persona meravigliosa, lo è anche grazie al suo passato, quindi va bene così». Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti hanno 12 anni di differenza. Sulla loro notevole differenza di età Annachiara ha detto«Lui è po’ Peter Pan, ha sempre voglia di giocare. Ma è anche molto protettivo nei miei confronti. A volte mi guida perché ha più esperienza di me. Io sono giovane ma sono cresciuta in fretta: ho perso mia madre a 14 anni ed è stata dura. Mio padre aveva un’azienda e grandi responsabilità sulle spalle, ha cercato di starmi vicino come poteva ma spesso ho anche dovuto cavarmela da sola. È stato formativo». Un amore con la A maiuscola, che sembra destinato a durare per sempre come nelle favole. Ora non ci resta che attendere la data ufficiale, sperando che arrivi presto.

Leggi anche –> Diletta Leotta rifatta? Secondo Striscia La Notizia non ci sono dubbi

omicidio serena mollicone ultime notizie

Serena Mollicone news, sconvolgente indiscrezione sul cadavere: “Spariti alcuni organi”

Ragusa, poliziotto uccide la moglie e si suicida