in ,

Vittorio Cecchi Gori oggi, news condizioni di salute: è in coma farmacologico

Vittorio Cecchi Gori oggi, news condizioni di salute: il produttore cinematografico è stato colpito da un’ischemia cerebrale, si trova ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma e, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, sarebbe in coma farmacologico. Ad aggravare il suo già drammatico quadro clinico (sarebbe gravissimo) dei seri problemi cardiaci. I medici che si stanno occupando di lui definiscono le sue condizioni “serie ma stabili”.

Vittorio Cecchi Gori ha 75 anni, è ricoverato da questa mattina in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma in prognosi riservata per un problema cerebrovascolare. In serata l’équipe medica che lo segue ha fatto sapere che è in “coma farmacologico”, ovvero uno stato di incoscienza indotto per far sì che le sue condizioni siano monitorate al massimo.

Vittorio Cecchi Gori in rianimazione: condizioni serie, ma stabili

Non è questo un buon momento per l’ex presidente della Fiorentina, che dopo i gravi problemi economici e giudiziari avuti negli anni scorsi ha perso gran parte del suo patrimonio e la stessa Fiorentina (dichiarata fallita). Cecchi Gorie era tornato a Firenze solo alcune settimane fa ricevendo un’accoglienza calorosa dai tifosi viola, e nelle scorse settimane era stato ospite di Eleonora Daniele a Storie italiane, su Rai 1, dove aveva parlato di sé, della sua vita e dei suoi problemi professionali e non, accettando di farsi seguire da esperti dietologi per riuscire a cambiare stile di vita e adottare un regime alimentare che gli permetta di perdere i diversi chili in eccesso che lo hanno fatto apparire decisamente fuori forma. Il produttore si era mostrato in tv molto volitivo e deciso ad accettare la ‘sfida’ propostagli dagli conduttrice.

omicidio bergamo fermato ragazzo poi rilasciato

Vasto Marina: uomo accoltellato dal cognato durante il pranzo di Natale

PAESTUM INTOSSICATI

Uomo aggredito con acido a Castelfidardo news: si era inventato tutto