in ,

Vittorio Sgarbi colpito da malore nella notte: ecco come sta ora

Paura per Vittorio Sgarbi nella notte: il critico ha accusato un malore mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma ed è stato operato d’urgenza al Policlinico di Modena.

Come reso noto dall’ufficio stampa attraverso il profilo Facebook ufficiale, ora il critico è in terapia intensiva ma le sue condizioni sembrano buone. Sempre stando a quanto comunicato dallo staff, sarebbe stato lo stesso Sgarbi ad avvisare dell’accaduto familiari e collaboratori, mentre nelle prossime ore verranno forniti ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.

Il post è stato accolto da un fiume di commenti: sono stati in tanti a voler augurare pronta guarigione al critico d’arte.

AVVISOQuesta notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore…

Posted by Vittorio Sgarbi on Wednesday, 16 December 2015

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

ebenezer scrooge

Canto di Natale, A Christmas Carol: gli spiriti parlano allo Scrooge del 2015

influenza intestinale 2015, influenza intestinale bambini, influenza intestinale sintomi, influenza intestinale dieta, influenza intestinale cosa mangiare, influenza intestinale bambini rimedi naturali,

Influenza intestinale 2015 bambini: rimedi naturali per farli sentire meglio