in

Vittorio Sgarbi Giampiero Mughini rissa vergognosa a Stasera Italia: tra insulti e colpi di sedia

Una calda sera d’estate può diventare focosa di fronte ad un programma di attualità come Stasera Italia, se tra gli ospiti figurano Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Non si sono trattenuti in nulla, né verbalmente né fisicamente, davanti agli sguardi attoniti del conduttore Giuseppe Brindisi, costretto ad interrompere la trasmissione. Una rissa in piena regola di cui, complice la diretta di Rete 4, non si è persa una virgola fino all’interruzione da parte del conduttore. Sono dovuti intervenire persino i cameraman a sedare gli animi, fin troppo alterati.

Sgarbi Mughini, la rissa degenera in diretta tv

A Stasera Italia si parla del caso Salvini e ad alzare i toni è il dibattito sui presunti fondi russi alla Lega: Sgarbi e Mughini iniziano a interrompersi a vicenda, si accusano di non rispettare i telespettatori, è una sfida a chi urla di più. Dalle parole si passa poi ai fatti, con i due che si avvicinano alle spalle di un’incredula Maria Giovanna Maglie, e si vengono vicini, non dopo aver mandato per aria qualche sedia. La scena è da film, neanche il conduttore riesce a riportare l’ordine e si vede costretto a stroncarli in altro modo, lanciando un servizio per nascondere la lite. Intanto si intravedono i cameraman fuggire da ogni parte dello studio per evitare lo scontro fisico tra il critico d’arte e il giornalista.

Offese e insulti, la tensione tra i ‘litiganti’ è alle stelle

“Che faccio lo prendo a pedate in c**o?”, “Testa di ca**o”, “Pezzo di m***a!”, le offese sono pesanti e innumerevoli, d’altra parte non sono nuove alle situazioni in cui figura Vittorio Sgarbi tra gli ospiti, ma il passaggio ai fatti era forse inaspettato ed è stato davvero un attimo. Alla fine della lite, Mughini decide di abbandonare lo studio e lasciare la trasmissione.

Leggi anche —> Il Santo del giorno 25 luglio: San Giacomo il maggiore

Economia: il trading una strada sempre più utilizzata

Paola turci

Paola Turci, Battiti Live: la sua esibizione lascia senza parole