Vittorio Sgarbi e Malena La Pugliese, una notte di passione raccontata dal critico d’arte. A La Zanzara Sgarbi ha rivelato alcuni particolari piccanti sulla sua avventura con l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2017.
Tutto sul mondo del gossip
Vittorio Sgarbi ha rivelato: “Alcune ragazze pensano di fare le spiritose quando si avvicinano al tuo membro come un gelato, ma dimostrano solo pigrizia e inadempienza.” Il critico si complimenta con la Pugliese: “Invece Malena si è applicata come un bambino col suo succhiotto per tre ore e mezza… Una grande prova di amore e di attenzione.”
Certo, poca fatica per Sgarbi: “Dunque sono stato elemento passivo per una cosa che lei non ha mai fatto per questa durata, perché nei film a luci rosse, al massimo l’atto può durare un quarto d’ora. Nel mio caso, Malena lo ha messo a mollo e tenuto in quelle condizioni per tre ore e mezza. Ha dato prova di sensibilità estrema, ricerca dell’anima, che si trova soprattutto nei pertugi.” E ancora: “Con Malena si è sentita l’applicazione, l’amore. E poi c’era un’altra ragazza, c’era l’elemento… Una ragazza giovane, ed io sono per la formazione della giovane donna”.