in ,

Vittorio Sgarbi Ronzulli video: l’europarlamentare apostrofata in diretta: “Non parlo con i cretini” (VIDEO)

Vittorio Sgarbi video: lite in diretta con Lucia Ronzulli

Un Vittorio Sgarbi in gran spolvero nella giornata di ieri, 9 dicembre 2016. Il critico d’arte, nonché habitué dei salotti televisivi per commentare le notizie di politica, è stato ospite a Sky TG24 per parlare della crisi di governo e del futuro dell’Italia, in attesa di scoprire cosa verrà fuori dalle consultazioni. Ospite insieme a lui l’europarlamentare di Forza Italia, Licia Ronzulli. E la deriva presa dal diverbio verbale è già diventata virale.

Vittorio Sgarbi video: “Non parlo con i cretini”

Una querelle verbale che ha visto la povera conduttrice di Sky Tg24 in balìa degli eventi. Vittorio Sgarbi, infatti, sottolineando quanto già accennato subito dopo il voto referendario, ovvero che il 40% del “SI”, sia tutto di Renzi, ha sottolineato: “Renzi era solo, lui ha preso il 40% da solo, non c’è Verdini che tenga. Guardi – riferendosi alla Ronzulli non voglio sentire parlare una che fa la spiritosa, una che viene qui e fa solo mera politica.” E poi, quando l’europarlamentare sottolinea di non andare a fare campagne contro la violenza verbale, Sgarbi perde ‘i sentimenti’: “Ma che dici? Ma cosa c***o dici? Non voglio parlare con una che borbotta, faccia parlare lei perché a me non interessa.”

Vittorio Sgarbi video: “Non mi frega un c***o dell’opinione della Ronzulli”

Prima di interrompere il collegamento, Vittorio Sgarbi e la Ronzulli se ne dicono di tutti i colori: “Lei parla solo per fare politica, non me ne frega un c***o dell’opinione di una che non sa nulla. Il voto non è stato politico? Il voto non è stato politico mi sta dicendo? – sottolinea SgarbiAllora me lo devo essere sognato io il 60% con Lega, Casapound, Movimento 5 Stelle.” E quando gli si chiede perché debba alzare il tono della voce, Sgarbi non lascia spazio a dubbi: “Urlo perché rompi il c***o”

Film 2016: i 10 migliori titoli cinematografici dell’anno secondo l’AFI

moda uomo gennaio 2017, moda uomo gennaio 2017 milano, moda uomo gennaio 2017 firenze, moda uomo gennaio 2017 date, moda uomo gennaio 2017 calendario, settimana della moda uomo gennaio 2017, pitti uomo 91,

Moda uomo gennaio 2017, Milano e Firenze: date e curiosità della Fashion Week e di Pitti Uomo 91