in

Viva Raiplay ultima puntata, Jovanotti insieme a Fiorello avvisa: «Potrà succedere di tutto»

Solo Fiorello poteva lanciarsi in un salto nel buio alla conduzione di Viva Raiplay, giunto già alla sua ultima puntata: Jovanotti e Giorgia lo accompagneranno nell’appuntamento finale di un programma del tutto singolare. Ideato e condotto dallo showman siciliano, Viva Raiplay ha sancito il ritorno di Fiorello nell’azienda pubblica dopo otto anni di assenza, dai tempi de Il più grande spettacolo dopo il weekend, trasmesso nel 2011.

viva raiplay ultima puntata

“Viva Raiplay” ultima puntata: Jovanotti e Giorgia tra gli ospiti

Dopo le anteprime di circa un quarto d’ora in onda sull’ammiraglia di mamma Rai e su Raiplay, il programma si è spostato unicamente sulla piattaforma in streaming, con 18 puntate di circa 50 minuti di puro spettacolo, ‘architettate’ dallo stesso Fiorello. Con lui di volta in volta ospiti sempre diversi ma anche presenze fisse. E per l’ultima puntata il parterre si prospetta davvero ricco di partecipazioni. Tra esse, l’amico Jovanotti che non manca di annunciarne la presenza tramite Instagram, invitando a non perdere il gran finale in onda domani, venerdì 20 dicembre 2019. “Domani sera a Viva Raiplay da Rosario Fiorello in diretta streaming! – scrive il cantante sul proprio account – ultima puntata dello show che ha iniziato una nuova era della TV! Ci sarà anche Giorgia e non abbiamo provato niente e neanche parlato di cosa fare quindi potrà succedere più o meno di tutto”.

viva raiplay ultima puntata

“Mi sono sentito cercato e scelto da ciascuno degli utenti”

Campione nell’improvvisazione e nell’intrattenimento, Fiorello – alla vigilia del gran finale – si è detto soddisfatto del lavoro svolto e dei risultati raggiunti: “L’esperienza da piattaformista, – ha affermato – tra le diverse novità, mi ha dato la grande soddisfazione di sentirmi cercato e scelto davvero da ciascuno degli spettatori, ops! utenti. E la magia è che sabato le luci del live saranno spente, ma noi saremo a portata di click per tutto il 2020″.

Leggi anche —> Pago oggetto del desiderio di una famosa artista, inviti galanti e messaggi: chi è, la verità al GF Vip?

Miriam Leone

Miriam Leone Instagram, nuovo taglio e colore di capelli: «Che bambola»

emma marrone

Emma Marrone Instagram, esce il video “Stupida Allegria”: «Diamo per scontate tante cose…»