in ,

Vivere A Colori Tour Arena di Verona data, modalità prevendita e prezzo biglietti: Alessandra Amoroso in concerto

Il Vivere a Colori Tour 2017 è pronto a fare il suo ritorno con una tappa, imperdibile, all’Arena di Verona. La data da cerchiare in rosso è quella del 29 aprile 2017, per “vivere le emozioni di un solo grande evento”. Per la Amoroso l’annuncio arriva dopo il “Vivere a colori Tour” di ottobre e un 2016 all’insegna del suo ultimo album “Vivere a colori”, pubblicato il 15 gennaio scorso: il disco ha appena ottenuto dalla Federazione Industria Musicale Italiana la certificazione del Doppio Disco di Platino, grazie alle oltre 100mila copie vendute.

>>> TUTTO SU ALESSANDRA AMOROSO <<<

Il successo dell’album è stato trascinato da quattro singoli: da “Stupendo fino a qui”, da “Comunque andare” e “Vivere a colori”, scritti da Elisa, e infine dall’ultima canzone estratta “Sul ciglio senza far rumore”: il video ufficiale del brano si avvia a raggiungere quota 11 milioni di visualizzazioni online.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEI CONCERTI <<<

Come funziona la modalità prevendita per il Vivere a Colori Tour 2017 all’Arena di Verona? Al momento, l’unica notizia certa è stata fornita da Alessandra Amoroso attraverso il suo profilo Instagram: gli iscritti al fanclub, infatti, possono acquistare i tagliandi già dalla giornata di ieri. La prevendita è iniziata ieri, ore 16, su Ticketone. Quale sarà il costo del tagliando per Vivere A Colori Tour Arena di Verona? Si andrà da un minimo 42 euro per i tagliandi in Gradinata Laterale a un massimo di 75 euro per la Poltronissima Gold.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

natale 2016 addobbi fai da te, natale 2016 addobbi, natale 2016 lavoretti bambini, natale 2016 lavoretti fai da te,

Natale 2016 addobbi fai da te: lavoretti bambini semplici, veloci e originali

Bollate, 35enne trovato morto in strada: forse travolto da auto pirata dopo pestaggio