in ,

Vivere come Harry Potter: la residenza stile Hogwarts

Siete appassionati di Harry Potter e di tutto il mondo di Hogwarts? Il Royal Connaught Park, luogo dove sono state girate molte delle scene del film che racconta le vicende del maghetto più seguito nel mondo, si trasformerà in una vera e propria residenza di lusso, abitabile da tutti gli “Harry Potter addicted“: scopriamo insieme il progetto…

All’interno del Royal Connaught Park ci saranno 380 appartamenti, di cui 28 sono già in vendita per la (“modica”) minima cifra di 870.000 euro fino a giungere alla tariffa massima di 3 milioni e 770.000 euro. Saranno tutti appartamenti differenti tra loro e andranno a formare una vera e propria zona residenziale di lusso, insieme ad una piscina, una palestra, un ristorante esclusivo privato (accesso limitato ai residenti), tutto circondato da elementi fedeli alle vicende di Potter.

Tra le scene del film girate al Royal Connaught Park ricordiamo le riunioni degli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria nella Sala Grande di Hogwarts (dove Harry e amici mangiavano, organizzavano feste o ricevevano la posta), ora sarà perfetta per organizzare matrimoni, balli ed eventi lussuosi di ogni genere, ma anche la Torre di Astronomia (dove la professoressa Sinistra teneva le lezioni), sarà una zona comune per tutti i residenti. Vivere come Harry Potter per avvicinarsi sempre di più ad Hogwarts…

Colore capelli autunno inverno 2015, colore grigio argento, colore capelli tendenze

Colore capelli autunno inverno 2015: il grigio argento è tra le nuove tendenze del web

riforma pensioni 2016 Walter Rizzetto

Riforma pensioni 2016 ultime novità: precoci, quota 41, donne ed esodati, la battaglia di Walter Rizzetto