in

Vivere in forma e vivere bene: la ricetta a base di sesso e yoga

Binomio inusuale e inaspettato quello formato dalla disciplina zen dello yoga e il sano e piacevole rapporto sessuale. L’Università americana Loyola University Health System ha condotto uno studio che ha portato recentemente alla scoperta di una nuova forma di yoga il, così rinominato, Partern Yog, uno yoga alternativo che coniugando ai tradizionali esercizi della disciplina orientale una serie di massaggi erotici, stimola l’eros con conseguenti benefici e miglioramenti al rapporto di coppia.

sesso e yoga per vivere bene

I ricercatori, hanno osservato che questa nuova tipologia di yoga aiuterebbe a rilassarsi e sciogliersi maggiormente durante il rapporto fisico perché i massaggi distenderebbero i nervi diminuendo la tensione, di conseguenza le performance sessuali risulterebbero migliori, aumentando così il benessere spirituale di coppia. Inoltre, da un punto di vista fisico, vedere il partner senza veli in nelle varie posizioni, stimolerebbe la fantasia sessuale…soprattutto quella maschile.

Ovviamente, affinché il tutto riesca al meglio, occorre una certa scioltezza di movimento ed elasticità di muscoli, che si ottengono solo ripetendo e ripetendo gli esercizi. Allora forza, cosa aspettate? Tutto quello che vi serve è solo tanta pratica.

 

Arjen Robben facebook1

Mondiale 2014: scintille tra Arjen Robben e Bruno Martins Indi (Video)

Lacoste Rio capsule collection mondiali

Moda e mondiali 2014: Lacoste lancia Rio, la nuova collezione di polo dedicata all’evento