in

Viviana Bazzani si racconta: «Ho perso la vista durante una colluttazione»

Viviana Bazzani si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al reality l’Isola dei famosi 5. Prima di diventare un personaggio televisivo Viviana è stata un’agente di Polizia. Proprio mentre era in servizio a causa di una colluttazione con un malvivente ha perso la vista all’occhio sinistro. Questo triste fatto, avvenuto negli anni ’90, è stato raccontato da Viviana e riportato da Dagospia. Un racconto molto forte che ha toccato il cuore di tutti. Inoltre l’ex agente di Polizia ha ricordato anche i sei anni in cui fece da scorta a Giovanni Falcone a Roma e la sua esperienza come naufraga.

Viviana Bazzani

Leggi anche –> Taranto onora Nadia Toffa, inaugurato il reparto dell’ospedale dedicato alla conduttrice

Viviana Bazzani ricorda la sua vita in Polizia

L’ex naufraga Viviana Bazzani, come riportato da Dagospia, ha ricordato i suoi anni in Polizia. Viviana ha raccontato, fortemente emozionata, come ha perso la vista all’occhio sinistro. L’ex agente ha dichiarato: «Ricordo come se fosse ieri quella tragica e fredda notte d’inverno a Pescara di fine anni 90 che mi ha rovinato la vita perdendo per sempre e completamente la vista del mio occhio sinistro in seguito ad una colluttazione con un migrante albanese clandestino mentre ero con la volante per i controlli». Poi ha aggiunto: «Perdonare questo giovane delinquente no, ma comprenderlo si perché il problema immigrazione fuori controllo c’è sempre stata, negli anni 90 con gli sbarchi dall’Albania, ed oggi con gli sbarchi in sud Italia dall’Africa, ma su questo fenomeno ho le mie idee molto chiare e decise». 

Viviana Bazzani

La scorta a Giovanni Falcone

Viviana Bazzani ha ricordato, come riportato da Dagospia, anche di aver fatto parte della scorta di Giovanni Falcone: «Noi agenti di scorta non avevano un vero e proprio rapporto con lui, ma ricorderò sempre la sua gentilezza, umanità e quella calda carezza che mi ha dato che non dimenticherò mai». Infine, sull’Isola dei Famosi ha dichiarato: «Sono stata fortunata, una bella esperienza. Impari cos’è veramente importante nella vita e capisci davvero di quanto superfluo ci circondiamo».

Foto Instagram Profilo Ufficiale Instagram di Viviana Bazzani (@vivianabazzani)

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri Instagram, maxi maglia non copre: solleva la gamba e Instagram diventa di fuoco

antonella mosetti instagram

Antonella Mosetti Instagram body ‘shocking’ e calze a rete, curve come onde: «Imperiale!»