in

Viviana Vizzini, chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante: sarà la volta buona?

La nuova fidanzata di Andrea Damante ha già scatenato il gossip: si chiama Viviana Vizzini e sembrerebbe essere la donna in grado di far voltare definitivamente pagina al dj veronese dopo il lungo e ancora dibattuto ‘capitolo’ Giulia De Lellis. Non un volto sconosciuto quello della bionda pizzicata con Damante, ma una vecchia conoscenza del dating-show mariano. L’intreccio tra tronisti, corteggiatori, ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne sembra non aver mai fine. È quasi un ‘must’ fidanzarsi e sfidanzarsi tra di loro, senza mai volgere lo sguardo oltre quella cerchia di ‘prescelti’ dai casting della produzione di via Tiburtina.

Viviana Vizzini nuova fidanzata di Andrea Damante: cena e fuga romantica

È il settimanale Chi a pubblicare gli scatti rubati di Damante in compagnia della nuova fidanzata: bionda, capelli lunghi e fisico notevole. Viviana Vizzini sembrerebbe aver le carte in regola per spodestare dal cuore di Andrea l’influencer prestata alla letteratura. Cena romantica in un locale milanese e poi via insieme in auto abbracciati: “Si chiama Viviana. È bionda. Ha già conosciuto gli amici del suo uomo ed è la fidanzata con cui Andrea Damante prova a dimenticare definitivamente Giulia De Lellis”. Tanto auspica il settimanale di Alfonso Signorini aggiungendo: “In auto il dj suggerisce alla sua fidanzata di coprirsi il volto davanti al flash dei paparazzi”.

Ex corteggiatrice e modella siciliana, sarà lei quella giusta?

Non un volto nuovo, come accennato, quello della Vizzini: Viviana, infatti, è già nota al pubblico di Uomini e Donne per un passato corteggiamento. Di origini siciliane, la ragazza vive e lavora a Milano e sembra essere amica dell’ex tronista Mara Fasone. Amicizia stretta nel periodo in cui la Vizzini prendeva parte al salotto di Canale 5 in veste di corteggiatrice di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, salvo poi abbandonare il percorso non sentendosi apprezzata.

Leggi anche —> Muriel Bassi Instagram, bikini ‘essenziale’ alle Maldive, curve esibite tra i laccetti: «Che topa!»

Wanda Nara Instagram, posa sensuale in bagno: lato B e décolleté in bella mostra

Diletta-Leotta- Instagram adolescente

Diletta Leotta, lo spot pubblicitario “in mutande”: «Amo lo stile maschile per la donna»