in

Vizi e stravizi dei figli dei vip: dai regali costosi alle strane abitudini

Ogni genitore ama riempire il proprio bambino di attenzioni, sembrerebbe però che alcuni personaggi del mondo dello spettacolo abbiano proprio esagerato. Consci del proprio patrimonio, non sono pochi i vip che spenderebbero soldi su soldi pur di veder sorridere i propri eredi. Spreco? Sperpero? Forse sì. Certamente non sono passati inosservati gli scatti dei bambini più social del momento: da George di Inghilterra (il royal baby di William e Kate) a Leone (figlio di Chiare Ferragni e il rapper Fedez). E ancora Leonardo Liam, il primogenito del modello Mariano Di Vaio, che ha già un account instagram tutto solo. Ma quel che avete visto è niente … scopriamo insieme alcuni dei più curiosi vizi e stravizi dei figli dei vip, le abitudini strambe, i regali costosi e …

Partiamo da Lourdes Maria, figlia della cantante Madonna, che prenderebbe una paghetta da capogiro. La madre le darebbe intorno agli 11 mila dollari a settimana – badate bene senza lavorare, senza fare alcunché! – e le avrebbe «affittato» uno stilista personale. La figlia della regina del pop e del ballerino Carlos Leon, spenderebbe soltanto mille dollari in trucchi costosissimi, vestiti e accessori. Lourdes Maria, che oggi ha vent’anni, ha a disposizione anche una limousine per i suoi spostamenti. Non è da meno Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, che sin da piccola ha ricevuto tante tante attenzioni. I genitori, infatti, disponevano per lei mille dollari alla settimana. La tata di turno, che li gestiva, doveva usarli non solo per vestitini, ma soprattutto per giochi interattivi educativi come My Ballet Studio. La ragazzina, compiuti i 4 anni, ha potuto usufruire in libertà della sua personale carta di credito, caricata naturalmente da mamma e papà.

Ma questo è niente … Blue Ivy, la figlia di Beyoncé e Jay-Z, ha sempre manifestato una smisurata predilezione per i diamanti – eh già: ci sono bambini che amano giocare con sonagli e bambole di pezza, e poi c’è chi preferisce i diamanti! – tant’è che i genitori per festeggiare il suo secondo compleanno hanno pensato bene di regalarle una Barbie tempestata di diamanti. Il valore? Circa 60mila euro. In più le hanno regalato una mini corona da principessa del valore di 36mila euro e un trono da 10 mila euro. Roba da fiaba insomma! Straviziati anche i figli di David e Victoria Beckam. Questi hanno fatto sì che la prole prendesse lezioni di danza direttamente da Usher, che essa avesse addirittura una casa sull’albero costata 20 mila dollari, all’interno della quale è stato poi installato un costoso telescopio per guardare di notte il cielo stellato. Un regalo da niente eh: il telescopio è costato soltanto 50 mila euro! Non se la passano male nemmeno i figli di Elthon John e David Furnish: entrambi hanno, infatti, una tata personale. Al primogenito la coppia avrebbe poi regalato all’indomani della nascita una casa a Beverly Hills per un valore di 900 mila euro.

Chi non ha badato a spese è anche Jennifer Lopez e consorte. I due, infatti, non hanno mai voluto lasciare i propri figli a casa. Così per i gemelli hanno creato una sala giochi del valore di 50mila euro nel jet privato di famiglia. In più Emme ha a disposizione un guardaroba personale con abiti firmati delle più celebri case di moda! Una cabina armadio da far impallidire qualsiasi fashion blogger! Anche Nathan Falco, il figlio della coppia “scoppiata” Gregoracci – Briatore può dirsi tra i figli dei vip più viziati: da bambino, infatti, si addormentava soltanto cullato dalle onde del mare a bordo dell’amato yacht del padre.

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Monica Guerritore tumore, la malattia e il drammatico racconto: “Ecco cosa distrugge le donne”

Governo Conte news, Salvini ‘durissimo’ su Fico: “Ha tanto tempo per parlare, la smetta”