in ,

Vladimir Luxuria minacciata di morte dopo il Tweet su gravidanza Meloni

Un Tweet ironico all’indirizzo di Giorgia Meloni non avrebbe sortito gli effetti sperati ma anzi avrebbe scatenato polemiche all’indirizzo di Vladimir Luxuria, minacciata addirittura di morte per il suo cinguettio di “augurio” ironico riguardo la gravidanza dell’esponente di Fratelli d’Italia: “La Meloni è in attesa: auguri e figli trans.” questa in particolare la frase postata sul suo profilo da Luxuria.

“Non pensavo che questa battuta potesse essere rivestita di un significato politico. Per una battuta si è scatenato un putiferio, sto ricevendo addirittura minacce di morte, ci sono persone che mi scrivono che sono gelosa perché dal lato B non nascono bambini, e francamente sono davvero meravigliata da questa reazione” con queste parole Vladimir Luxuria è intervenuta sull’argomento in un’intervista a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Caso ingigantito più del normale dunque, per un tweet che difficilmente può essere mal interpretato ma che a quanto pare ha sconvolto più del normale il popolo dei social che male ha reagito, specialmente in un momento in cui si discute di Unioni Civili e a pochi giorni dal tanto chiacchierato Family Day.

 

Fiorentina – Carpi: probabili formazioni e ultime news Serie A

francesca chillemi incinta

Francesca Chillemi incinta: il pancione esplode, sarà femmina?