in

Vladimir Luxuria operazione, età, altezza, peso e vita privata: tutto sull’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 (FOTO)

Vladimir Luxuria operazione, età, altezza, peso e vita privata: le curiosità

Vladimir Luxuria torna in televisione. E lo fa nuovamente partendo dall’Isola dei Famosi: dopo essere stata concorrente su Rai 2, infatti, l’ex deputata del Partito Democratico sbarca anche su Canale 5. Il suo ruolo sarà quello di opinionista durante le dirette del lunedì sera al fianco di Alessia Marcuzzi. Ma cosa dobbiamo sapere su Vladimir Luxuria? Ecco tutte le curiosità su età, altezza, peso, operazione e vita privata.

Vladimir Luxuria m5s

Vladimir Luxuria età

Vladimir Luxuria è nata a Foggia il 24 giugno 1965. Attenzione, però, perché Luxuria non è il suo vero nome. Infatti, la scrittrice, attrice ed ex politica italiana è nata all’anagrafe come Wladimiro Guadagno. MA qual è l’età di Luxuria? Vladimir è nata a Foggia 51 anni fa ed è del segno del Cancro. Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, ha anche quattro fratelli: Laura, Barbara, Glauco e Cristina.

—> TUTTO SU VLADIMIR LUXURIA

Vladimir Luxuria altezza e peso

Vladimir Luxuria quanto è alta? Quali sono le doti fisiche dell’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017? Vladimir è alta 178 centimetri e ha un peso forma di circa 74 chilogrammi. Sui social è stata spesso beccata per il naso un po’ troppo pronunciato. Inoltre, quando è diventato Presidente del Consiglio Matteo Renzi, i social si sono sbizzarriti per una certa somiglianza con Agnese Renzi.

luxuria

Vladimir Luxuria operazione: si è operata?

Vladimir Luxuria operazione, l’ex politica si è operata? Risposta negativa. Lo ha ammesso anche lei in recenti interviste: Luxuria ha preferito evitare l’operazione per paura. “Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli.”

Roma Vladimir Luxuria anti groga

Sul più bello, però, Luxuria ha preferito evitare: “A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato. Ho avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità.”

Vladimir Luxuria gay pride

Vladimir Luxuria vita privata: è fidanzata?

Vladimir Luxuria è fidanzata? L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 è molto riservata sulla propria vita privata. E gli ultimi aggiornamenti risalgono a febbraio 2016 quando Dagospia ha pubblicato uno scoop mai confermato dalle parti: Luxuria sarebbe fidanzata con un giovane rifugiato siriano di religione cattolica. E i due avrebbero intenzioni serie: addirittura si parla di matrimonio. In passato, invece, Luxuria ha fatto coming-out politico parlando di un’esperienza amorosa con un uomo di destra: “Ci siamo lasciati perché la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina.” ha raccontato Luxuria.

Antonio Banderas ricoverato d'urgenza

Antonio Banderas ricoverato d’urgenza: “Forti dolori al petto”

Maturità 2017 seconda prova

Maturità 2017, materie seconda prova: ecco l’annuncio del Miur