in

Vladimir Luxuria rivela flirt segreto: “Io amante di un noto ‘Big’ della destra”

Vladimir Luxuria, ospite di Klaus Davi a “KlausCondicio”, ha fatto una inaspettata  ‘piccante’ rivelazione inerente la sua vita privata: “Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centro destra abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché  la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina”.

L’ex deputata di Rifondazione Comunista e oggi attivista LGBT, non ha rivelato l’identità del suo amante, con il quale ha detto di avere vissuto “un’Odissea sul piano umano ed emotivo”, ma è scesa nei dettagli quando ha raccontato del loro flirt segreto“Ci incontravamo nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti”.

Ma chi è l’uomo che ha avuto una relazione clandestina con la transgender più famosa d’Italia? “Lui è molto famoso e anche troppo importante. Non se la è sentita di uscire” – ha detto Vladimir Luxuria a Klaus Davi – “è di destra, è sposato e ha figli”. Una relazione finita tuttavia senza “drammi”: “Siamo rimasti amici. Meglio così”. Vladimir ha poi concluso, impietosa: “Lui banalmente non ha avuto le palle. I translovers sono cosi purtroppo. Ma, per il futuro mi imporrò solo amori alla luce del sole”.

dieta rapida

Dieta detox dopo Ferragosto: come tornare in forma

ambra angiolini morta

Ambra Angiolini è morta? La bufala che fa ridere Luca Tommassini