in ,

Vladimir Putin calendario 2018 in vendita su E-Bay: un’edizione limitata diventata “virale”

Il volto di Vladimir Putin è ormai divenuto un’icona, le sue gesta “leggenda”. Tanto da meritarsi un calendario dedicato interamente a lui, fotografato nelle più svariate attività: mentre fa judo, impegnato in una battuta di caccia, mentre coccola con trasporto un leopardo o in moto, con indosso un giubbotto di pelle.

Vladimir Putin calendario 2018 in vendita su E-Bay

Il calendario, disponibile in edizione limitata con una tiratura di sei mila copie, è in vendita su eBay a poco più di 30 euro. Come recita l’inserzione, il calendario è un “prezioso oggetto da collezione”, ottimo per chiunque volesse fare ad amici e parenti un “grande regalo”. Il calendario è stato tradotto dal russo, visto l’ampio successo ottenuto da Putin a livello internazionale, in sette lingue: francese, italiano, inglese, spagnolo e tedesco, ma anche giapponese, cinese.

Vladimir Putin calendario 2018: un’immagine per ogni mese

Come da tradizione per ogni calendario che si rispetti, c’è un’immagine ogni mese, con i momenti più significativi del presidente, che è ritratto mentre coccola un gattino, cavalca una motocicletta, e sorride mentre siede sulle panchine delle riserve della squadra di hockey con la divisa del team. Nel mese di luglio, per esempio, Putin passeggia a piedi nudi in mezzo alla macchia, tenendo in mano un’arma da fuoco.

Ad agosto, Putin si dedica alla pesca al salmone, sua grande passione, e si mostra mentre esibisce una grande preda appena pescato. E ad aprile, invece, il presidente russo guarda verso il cielo inforcando un paio di occhiali da sole neri. Ci sono disponibili circa 6.000 copie del calendario, che è in vendita su ebay, propagandato come “collezionabile” e come un “grande dono”.

Il calendario ovviamente travalica le frontiere russe, perché sarà disponibile in otto lingue, tra cui inglese, spagnolo e italiano. Il calendario murale, si rende noto, misura 11,6 × 11,5 pollici in forma piegata.

Vladimir Putin calendario 2018: la didascalia di lancio pubblicitario

Non importa se sarà appeso sulle pareti di un isba della campagna russa, in un ufficio della City di Londra o in una piccola casetta di Tagliacozzo: il calendario regalerà grandi emozioni a donne, uomini e bambini. Per un uomo che non deve chiedere mai. Per un 2018 all’insegna della virilità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Reggiana – Albinoleffe dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Diretta TV Palermo-Venezia

Diretta Palermo – Venezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B