in

Vodafone Care 4 Future: l’azienda assume 200 apprendisti

Vodafone, famosa compagnia telefonica con sede nel Regno Unito, apre le selezioni per la ricerca di nuovo personale da inserire come addetti customer care. In particolare si ricercano 200 figure in età d’apprendistato. Ecco tutte le informazioni utili.

Vodafone ricerca per le sue sedi in Italia, in particolare, Milano, Padova, Catania, Bologna e Pisa, personale da inserire come addetti customer care e consulenti. Nello specifico si ricercano 200 figure da inserire con contratto in apprendistato. La mansione consisterà in diverse tipologie di lavori: ricevimento telefonate per richieste di chiarimenti sulle offerte, chiarimenti su conteggi e fatturazioni, risoluzione di problemi tecnici legati a servizi integrati di telefonia e dati e attivazione di nuove linee telefoniche.

[urban-lavoro lavoro=”call center” dove=”italia”/]

Per potersi candidare alle offerte di lavoro per la compagnia Vodafone come consulenti customer care è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti, relativi al contratto di apprendistato: essere in possesso della cittadinanza europea o di un regolare permesso di soggiorno, avere un’età compresa fra i 18 e i 29 anni ed essere alla prima esperienza nel settore delle consulenze telefoniche. Per inviare il proprio curriculum vitae è necessario collegarsi al Sito Ufficiale nella sezione Lavora con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Oliver Hoffmann/Shutterstock.com

vittorio sgarbi e le donne

Vittorio Sgarbi e le donne: “Me le mangio, le conquisto in venti minuti”

mamme che lavorano, mamme che lavorano in proprio, imprenditrici in rosa, imprenditoria femminile. imprenditoria femminile 2016, imprenditoria femminile 2016,

Mamme che lavorano in proprio: dal coworking all’imprenditoria in rosa