in

Vodafone e la bufala dell’offerta Exclusive: la replica della compagnia telefonica

Molti utenti Vodafone si sono resi conti di pagare € 1,90 in più la mese, rispetto al prezzo base dell’offerta che, come le più comuni, include internet, sms e chiamate. A qual punto, l’Antitrust è intervenuta effettuando indagini sulla compagnia telefonica. Ne è risultato che Vodafone ha violato il Codice del Consumo, proponendo un servizio a pagamento che l’utente Vodafone non avrebbe richiesto.

“Vodafone prende atto della decisione dell’Antitrust in merito all’operazione “Exclusive”, con cui ha modificato i propri piani tariffari migliorando i servizi esistenti, primo su tutti la navigazione su rete 4G, e variando le relative condizioni economiche” interviene la compagnia telefonica “L’azienda sottolinea che la progressiva migrazione dei clienti verso l’utilizzo della rete 4G rappresenta una evoluzione tecnologica, con evidenti benefici sulla qualità del servizio di connessione ad internet offerto ai clienti, in coerenza con la strategia di investimenti sulle nuove reti a banda ultra larga che ha permesso di raggiungere in due anni la copertura del 95% della popolazione con rete 4G Vodafone” è la posizione di Vodafone, dopo la decisione dell’Antitrust che prevede una sanzione di un milione di euro.

Vodafone, inoltre, “Sta valutando gli effetti del provvedimento dell’Autorità e le modalità con cui garantire che sia mantenuto il livello del servizio a tutti i clienti che beneficiano dei nuovi piani Exclusive. Vodafone ritiene di aver operato con trasparenza e flessibilità verso i propri clienti, a cui ha garantito il diritto di recesso e la possibilità di mantenere le precedenti condizioni di offerta, e continuerà a far valere le proprie ragioni nelle sedi opportune”.

Arrow 4×17 promo e anticipazioni: Felicity nei guai, Oliver interviene

Ricette carne

Detto Fatto ricette: Luca Terni e la Torta Pasqualina