in

Vodafone lavora con noi: programmi di stage per neolaureati

Vodafone, azienda tra i leader al mondo nel settore delle telecomunicazioni, offre interessanti opportunità di crescita interna ai candidati più giovani, laureandi e laureati. Periodicamente la società apre le selezioni per i suoi “internship” e “discover” programs, che interessano anche le sedi italiane.

Vodafone lavora con noi: Vodafone Internship Program

Il Vodafone Internship Program è un percorso di orientamento e formazione rivolto a studenti universitari di tutte le facoltà, con brillanti risultati accademici ottenuti nei tempi giusti e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Agli stagisti Vodafone propone un percorso di 6 mesi in una delle diverse funzioni aziendali, con la possibilità di entrare a far parte del “Vodafone Graduate Program” una volta terminato lo stage.
Attualmente la ricerca in corso rigurda stagisti per le aree di marketing, analisi, risorse umane e technology.
La ricerca riguarda studenti di laurea magistrale di tutti i corsi di laurea con ottima conoscenza del pacchetto office e delle nuove tecnologie. Sono indispensabili inoltre spiccate capacità analitiche per valutare, leggere dati, impostare ed effettuare analisi, forti capacità relazionali e comunicative, ottima conoscenza della lingua Inglese e mentalità internazionale.

Tutte le offerte di lavoro su UrbanPost

Vodafone lavora con noi: Vodafone Discover Program

Durante il Discover Program gli studenti avranno l’occasione di effettuare quattro rotazioni aziendali all’interno delle diverse aree di business e di crescere accanto a manager tra i più esperti nel settore. I giovani inseriti avranno tra le mani una fantastica opportunità di crescita personale e di carriera con la possibilità di sviluppare prodotti e servizi che miglioreranno la vita delle persone in tutto il mondo.
Dopo due anni in Vodafone Italia potranno immergersi nel network globale dell’azienda grazie al programma Columbus, un progetto di scambio internazionale che li vedrà lavorare in una delle Operating Companies nel mondo. I candidati inseriti in questo programma avranno l’opportunità di acquisire una prospettiva nuova, vivere nuovi orizzonti e modi di pensare per poi tornare pronto ai futuri step di carriera e diventare un leader del business.
La ricerca è rivolta a candidati ambiziosi, appassionati all’idea di entrare in Vodafone e con la voglia di “cambiare il mondo che li circonda”, afferma espressamente l’annuncio pubblicato sul sito. Un eccellente profilo accademico con una laurea magistrale o un master, un ottimo livello di inglese e un’esperienza lavorativa acquisita non più lunga di anno, sono i requisiti indispensabili per chi intende presentare la propria candidatura.

Vodafone lavora con noi: come candidarsi

Dettagli e candidature nell’area del sito Vodafone dedicata al lavoro.

Rolling Stones Lucca 2017 scaletta, orario apertura cancelli, data, come arrivare, dove parcheggiare: tutte le info utili

ultimi sondaggi elettorali index

Ultimi sondaggi elettorali, Index: M5S in calo, Pd in crescita