in

Voghera: bambina sola in casa cade dal balcone e muore sul colpo

Voghera: bambina lasciata sola in casa cade dal balcone e muore. Tragedia nel Pavese, dove oggi, domenica 30 dicembre, una 12enne è precipitata dal balcone di casa ed è deceduta per le gravi ferite riportate. Secondo le prime indiscrezioni diffuse, la bimba, di nazionalità rumena, al momento in cui si è verificato il dramma era sola in casa.
AMBULANZA SOCCORSI

Vano si è rilevato l’intervento dei soccorsi in quanto la dodicenne è deceduta sul colpo. Lo schianto le è stato fatale. Sul posto si sono subito recati i carabinieri che hanno effettuato rilievi e sopralluoghi per ricostruire l’esatta dinamica dei drammatici fatti. La bambina è precipitata dal balcone di un appartamento al secondo piano di un stabile sito in via Bellini a Voghera.

Trapela che la piccola avrebbe fatto un volo nel vuoto da un’altezza di dieci metri. I carabinieri giunti sul posto, avrebbero confermato che la ragazzina era sola in casa quando è caduta dal balcone. Al momento – si tratta di indiscrezioni giornalistiche – sarebbero due le piste investigative seguite al momento dai carabinieri: l’incidente domestico o il suicidio. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. Indagini in corso.

Potrebbe interessarti anche: Mattia Mingarelli trovato morto nel bosco: attenzione puntata sul titolare del rifugio che lo ha visto per ultimo

capodanno 2019 genova

Capodanno 2019 a Genova: tutti gli eventi nel capoluogo ligure

Giampiero Galeazzi malattia: il giornalista in sedia a rotelle ospite a Domenica In (FOTO)