in ,

Vogue Fashion’s Night Out 2016 a Milano: data, programma, eventi imperdibili e ospiti

Prima dell’inizio della Fashion Week Milano 2016, il 20 settembre il capoluogo lombardo si accende come di consueto per una serata all’insegna dello shopping ma soprattutto dei tanti eventi esclusivi che nelle varie zone della città verranno organizzati in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2016, manifestazione organizzata dall’edizione italiana della celebre rivista con il patrocinio del Comune, giunta ormai alla sua ottava edizione. Insomma dalle 19 alle 22.30 Milano sarà una vera festa fatta di un programma ricco di eventi e ospiti che saranno presenti presso i negozi, le boutique e gli store del quadrilatero della moda – da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da corso Vittorio Emanuele a via Dante, fino a corso Genova, all’intero quartiere di Brera e corso Como, a Piazza Gae Aulenti e Porta Nuova.

Insomma tanto shopping tra le nuove tendenze dell’Autunno Inverno 2016-2017 ma soprattutto una serata di festa; tra gli eventi imperdibili della Vogue Fashion’s Night Out 2016 il cocktail per il 25° anniversario di 10 Corso Como mentre da Beach&Co. in Corso Genova ci sarà la presentazione della capsule collection “3volution by refrigue”; nella boutique Biffi B Contemporary ci sarà invece il live painting del giovane art director del brand Bad Deal: i primi 15 clienti che si recheranno nello store portando un pezzo vintage del proprio guardaroba, con un contributo simbolico di 50 euro che sarà devoluto in beneficenza, potranno affidarsi all’estro di Zoow24, il creativo del brand, e far personalizzare il proprio capo.

In Corso Vittorio Emanuele invece presso la boutique di Luisa Spagnoli ci sarà il maestro cioccolatiere della scuola del cioccolato perugina che realizzerà a mano baci perugina e i famosi cartigli di cioccolato della celebre azienda; tantissimi i cocktail party organizzati nelle varie boutique e gli omaggi che saranno lasciati ai clienti che entrano nei negozi. Tra gli ospiti più attesi durante la Vogue Fashion’s Night Out 2016 certamente da Alfieri & St. John la fashion blogger Alice Campello ma soprattutto in via Torino dove all’evento OVS dalle ore 21 ci sarà live il cantante Alvaro Soler.

Coldplay tour Italia 2017

Coldplay tour 2017 in Italia: 10 curiosità che conoscerai se sei un vero fan

gf vip

Grande Fratello Vip conferenza stampa: ecco quanto dura, il montepremi e le ultime novità