in

The Voice 2015 anticipazioni terza puntata 11 marzo: qual è il futuro di Chiara Iezzi?

The Voice of Italy 2015 torna questa sera su Rai2 con una nuova puntata, sempre condotta da Federico Russo.  Con il terzo attesissimo appuntamento della nuova stagione, la gara delle Blind Auditions entra nel vivo, con i quattro coach intenti a tramare l’uno contro l’altro per tentare di rubare i talenti più promettenti. Le squadre sono formate per metà, perciò tutto può ancora succedere e J-Ax, Noemi, Piero Pelù e i Facchinetti dovranno darsi battaglia per completare i loro team.

Fra gli aspiranti concorrenti di questa sera ci sarà Chiara dello Iacovo, che cercherà di conquistarsi un posto con il brano Le cose che abbiamo in comune: saranno ben tre i coach che si gireranno per lei. Toccherà poi a Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Saranno Famosi, seguito da Sarah Jane Olog, corista del Made in London Tour al fianco di Noemi e performer canora del programma SuperMax di Radio 2/Rai2.

La puntata terminerà poi con Chiara Iezzi, ex corista degli 883 e componente del duo Paola e Chiara: il pubblico conoscerà le sorti della famosa cantante, che stava per tornare a casa quando Francesco Facchinetti ha deciso di premere il tasto “Steal”, ovvero “ruba”, accogliendo la cantante nel Team Fach.

Pasqua 2015 Austria offerte

Pasqua 2015 in Austria: offerte e hotel per scoprire i mercatini primaverili

Kiko offerte di lavoro 2015

Kiko lavora con noi 2015: ecco le ultime offerte, posizioni aperte in tutta Italia