in

The Voice 2015, Francesco Facchinetti ringrazia Alessia Marcuzzi e rimbecca il padre

La prima puntata della terza edizione di The Voice of Italy 2015 è andata in onda ieri sera su Rai2 ed è stato un gran successo per la neo coppia di giudici formata da Roby e Francesco Facchinetti. Nonostante alcune scaramucce tra l’ex Dj Francesco e il collega rapper J-Ax, la serata si è svolta senza intoppi, svelando i primi grandi talenti canori.

Poco prima del grande debutto sul piccolo schermo, Alessia Marcuzzi ha condiviso su Instagram una fotografia della piccola Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, intenta a guardare padre e nonno in veste di giudici di The Voice. Il giovane figlio di Roby ha perciò voluto ringraziare l’ex compagna del tenero gesto, condividendo a sua volta il medesimo scatto con una dolce dedica: “Il regalo più grande della prima serata di The Voice. Grazie amore!”.

Non sono mancate ovviamente imbeccate e frecciatine ironiche al padre, non troppo avvezzo al meccanismo televisivo del talent show: “Impegno della giornata: spiegare a mio padre che questo programma si chiama The Voice e non CHI SCHIACCIA PER PRIMO VINCE. Grazie per ieri, veramente. Eravamo più di 3 milioni. GRAZIE”.

Voragine Pianura, l’accusa dei residenti: “La colpa non può essere ascritta tutta alla pioggia.”

offerte sci marzo

Sciare a marzo: offerte, località nevose, piste economiche, last minute