in

The Voice 2015, giudici: Francesco Facchinetti e papà ricevono gli auguri da Alessia Marcuzzi

The Voice of Italy 2015, il programma televisivo in onda questa sera, 25 febbraio, su Rai2, vede come giudici Piero Pelù, storico del talent show musicale, Noemi, J-Ax, vincitore della scorsa edizione, (nel 2014 aveva vinto Suor Cristina, ndr), e Francesco Facchinetti con il padre, Roby Facchinetti. The Voice 2015 è incominciato e Francesco Facchinetti e papà hanno già ricevuto gli auguri da una persona speciale. Di chi si tratta?

Francesco Facchinetti e papà, entrambi giudici a The Voice of Italy 2015, hanno ricevuto degli auguri speciali. Da una collega? Un uomo? Una donna? I Facchinetti hanno ricevuto gli auguri da Alessia Marcuzzi, o meglio, tramite Alessia Marcuzzi, dalla figlia e nipote Mia, la piccola che l’ex dj Francesco ha avuto proprio con la Marcuzzi. Quali sono state le parole usate da Alessia Marcuzzi, portavoce di Mia?

La Marcuzzi ha condiviso una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, dove si vede Mia seduta a guardare The Voice of Italy 2015, e ha scritto: “Forza nonno e papà! Mia” con un cuore rosso finale.

maria elena boschi single

Maria Elena Boschi, fidanzato: “Sono single, ma pronta”

riforma pensioni 2016 Ape social, pensione anticipata, precoci

Riforma pensioni 2015 novità su Quota 100, opzione donna, mini anticipo e mini pensione