in

The Voice 2015, J-Ax guarda sotto la gonna di Noemi e punzecchia Francesco Facchinetti

La prima attesissima puntata di The Voice of Italy 2015 è andata in onda ieri sera su Rai2, dopo una lunga pausa mal sopportata dai fan della trasmissione. Il nuovo team di giudici, che vede Raffaella Carrà sostituita dal duo padre-figlio Roby e Francesco Facchinetti, ha regalato uno spettacolo spumeggiante, frizzante e mai banale, dimostrando di poter essere un gruppo affiatato nonostante le palesi differenze presenti.

Come dimenticare infatti i continui battibecchi virtuali dell’orami ex Dj Francesco con il rapper Fedez, pupillo del giudice J-Ax: durante la serata, in un paio di occasioni, gli animi di sono surriscaldati parecchio e sono volate frecciatine acide come se nulla fosse. I due “galletti nel pollaio”, come da definizione del giovane Facchinetti, si sono beccati ancora una volta per la popolarità, il  numero di dischi rispettivamente venduti e i vari tormentoni che hanno segnato le carriere di entrambi: “Ora che sei nel team Facchinetti è obbligo cambiare la suoneria con La canzone del capitano” ironizza J-Ax, “Intanto ho venduto un milione e mezzo di copie con quella canzone” ribatte agguerrito il figlio di Roby Facchinetti. Insomma una gara ad armi pari tra due teste calde, che tuttavia non vanno oltre la battuta ironica e si abbracciano fraternamente al termine di ogni imbeccata.

Non sono mancati poi, nel corso della prima puntata, alcuni momenti quasi da cabaret come quello in cui J-Ax ha deciso di guardare sotto la gonna della collega giudice Noemi, unica quota rosa all’interno del gruppo. Il tutto è successo al termine dell’esibizione di un concorrente, che aveva con sé una telecamera con tanto di lungo bastone piedistallo per filmare tutta la sua esibizione: J-Ax ha ben pensato perciò di impossessarsene per riprendere le grazie di Noemi e postare il video sul web, per un successo di visualizzazione di massa. “Due mesi di palestra per questo up-skirt” questo è stato il divertente commento della cantante scoperta ad X-Factor, che ha rivelato di sentirsi come una principessa in mezzo a tutti quegli uomini.

Napoli Empoli video gol

Ultime notizie calciomercato Napoli: Mertens vuole più spazio, il prossimo anno andrà via?

scrivere premio giornalistico Morrione

Concorso Agenzia Entrate 2015: ecco tutte le informazioni utili, dai requisiti alle scadenze