in ,

The Voice 2016, Max Pezzali entusiasta del ruolo di giudice: “Ce la metterò tutta!”

The Voice 2016 ha un terzetto tutto rinnovato in giuria e si appresta ad aprire i battenti nei primi mesi del nuovo anno, ma cosa ne pensano i nuovi giudici del loro incarico? A dire la sua su Facebook è stato Max Pezzali, reduce da un tour sold out negli stadi italiani, terminato lo scorso 15 novembre.

<<Tutte le novità su The Voice 2016>>

“Sono davvero felice di partecipare a The Voice 2016, per me è l’opportunità straordinaria di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente” scrive il leader degli 883 sulla sua pagina ufficiale, insieme ad uno scatto delle sedie rosse di The Voice 2016, sulle quali tra non molto si troverà a giudicare gli aspiranti talenti del programma di Rai2.

“Spero di riuscire a trasmettere il mio entusiasmo ai partecipanti e al pubblico a casa: di sicuro ce la metterò tutta!” ha concluso poi Max Pezzali, che evidentemente non vede l’ora di affrontare questa nuova opportunità lavorativa. Il cantautore di Pavia sarà in grado, insieme ai suoi colleghi, di scovare il vero talento tra tutti i pretendenti al titolo di quarto Vocie of Italy?

Blackberry android nuovo device 2016

BlackBerry Android prezzo data uscita news: dopo Priv nuovo device in arrivo nel 2016?

Maccherone Empoli-Hellas Verona streaming gratis

Bologna – Empoli 2-3 video gol, sintesi e highlights 17a giornata Serie A