in ,

The Voice 2016 provini, giudici e news: prende forma il team di Max Pezzali

Tra nuovi giudici e conferme, è stata fissata la data ufficiale che vedrà il ritorno di The Voice Of Italy in tv, con la quarta edizione del talent show: l’appuntamento con The Voice 2016 è il 2 marzo, su Rai 2. Mentre si aprono le porte per i casting che permetteranno di giudicare i talenti che concorreranno, i giudici sono pronti a scegliere le voci che vorrebbero nel loro team.

Max Pezzali, per esempio, ha postato sul proprio profilo Facebook una foto che lo ritrae negli studi di The Voice 2016: “Sta per nascere il #teamPezzali“, scrive il cantante che per i prossimi mesi vestirà i panni di giudice, sulla sedia rossa di uno dei talent show italiani più apprezzati. Al fianco della voce che ha fatto emozionare generazioni e generazioni, troviamo colleghi altrettanto degni di nota, tra cui Raffaella Carrà, Dolcenera e il rapper Emis Killa. 

Manca veramente poco alla fase iniziale di The Voice 2016 e, se i giudici sono cambiati, il format è quello che il pubblico italiano già conosce: Blind Audition, duelli, knock out ed infine i live, è così che, anche quest’anno, si svolgerà The Voice Of Italy. 

cook roma

Tim Cook a Roma per incontrare papa Francesco e Matteo Renzi

omicidio lidia macchi news quarto grado

Omicidio Lidia Macchi, ultime notizie a Quarto Grado: il mistero della borsa scomparsa