in ,

The Voice 2016: quando inizia, anticipazioni e nuovi giudici

The Voice 2016 sta per aprire i battenti e l’affezionato pubblico Rai2 non vede l’ora di conoscere i talenti che si affronteranno nella quarta stagione del talent musicale condotto da Federico Russo. Le anticipazioni ufficiali, provenienti direttamente dai vertici di casa Rai, hanno già svelato i nomi dell’inedito terzetto di giudici che sederanno sulle sedie rosse insieme all’ormai collaudata Raffaella Carrà.

<<Ecco i nomi dei nuovi giudici di The Voice 2016>>

E’ stata inoltre annunciata la data d’inizio di The Voice 2016: la prima puntata andrà in onda il prossimo 2 marzo, con la fase delle Blind Audition. Lo show terminerà poi tra fine maggio e inizio giugno, quando con la proclamazione in diretta tv. La struttura di The Voice, nella sua interezza, non subirà stravolgimenti o cambiamenti sostanziali, ma ci saranno alcune novità.

Le 14 puntate, saranno divise nelle canoniche 4 fasi: le Blind Audition quest’anno saranno 6, una in più rispetto all’edizione precedente e serviranno alla composizione dei team. Seguiranno 2 Battle, i duelli tra i componenti della stessa squadra, 2 Knock Out ed infine i 4 Live, che porteranno al vincitore della quarta edizione.

caso bozzoli news

Caso Bozzoli, morte Ghirardini: trovate tracce di cianuro durante perquisizioni

Stage aziende 2016

5 aziende dove conviene fare lo stage nel 2016