in ,

The Voice of Italy 2015 finale: Fabio Curto è il vincitore

The Voice of Italy 2015 è appena terminato e il pubblico, con un’ondata di voti sorprendente ha decretato come vincitore di questa terza edizione Fabio Curto del Team Fach. Il ventisettene di Acri, laureato in Scienze Politiche ma con il sogno della musica nel cuore, ha conquistato il pubblico di The Voice con esibizioni potenti e commuoventi, arrivando ad emozionare persino i suoi due giudici più di una volta.

“Ringrazio gli occhi di mia madre, tutte le persone folli che hanno creduto in me in questi anni, la strada che mi ha abituato a tanti schiaffi” queste le prime parole dell’emozionato vincitore, che dopo essere stato incoronato, si esibisce nuovamente con il suo inedito intitolato “L’ultimo esame”.

Dj Francesco, che fin dalle Blind aveva promesso a Curto che lo avrebbe portato in finale, infine ringrazia tutti coloro che hanno fatto questo immenso regalo a Fabio e soprattutto i giudici, che hanno accolto lui e il padre nella grande famiglia di The Voice of Italy 2015, regalando bellissime emozioni indimenticabili.

Android Lollipop

Aggiornamento Android Lollipop 5.0, 5.1, 5.2: con Android Auto arriva anche in macchina

Etihad Sponsor Inter

Inter – Empoli probabili formazioni Serie A trentottesima giornata