in ,

The Voice of Italy 2015 Live Show: Francesco Facchinetti si tatua “I love J-Ax” in diretta

Sembra impossibile eppure è successo veramente: nel bel mezzo della prima puntata dei Live Show di The Voice of Italy 2015 il giudice Francesco Facchinetti si è fatto tatuare in diretta sulla coscia destra la scritta “I love J-Ax”. E’ tutto vero, non è un trucco e lo dimostrano le rimostranze del figlio d’arte sui social, ma ancor di più lo scatto da lui condiviso su Facebook nel quale è ben visibile l’opera completa con tanto di pelle arrossata e pori dilatati. Il tutto è successo nel pieno della gara, mentre i venti talenti di The Voice si davano battaglia per passare al turno successivo: l’idea di lanciare una sfida all’ultimo tweet tra Dj Francesco e J-Ax è stata del presentatore Federico Russo e della V-Reporter Valentina Correani, che hanno chiesto al pubblico di votare tra l’hashtag pizzettojax e tatuaggiofra.

Nel caso in cui fosse risultato più tweettato il primo, il rapper socio di Fedez avrebbe dovuto tagliarsi in diretta il tanto amato pizzetto, mentre Facchinetti avrebbe dovuto farsi tatuare la dicitura “I love J-Ax” con un cuoricino nel bel mezzo. Pensando si trattasse di una simpatica burla, i due coach di The Voice of Italy 2015 hanno accettato di competere, salvo poi pentirsene al momento del verdetto finale: con oltre 30 mila messaggi pervenuti, di cui più di 26 mila solamente per #tatuaggiofra, il figlio di Roby Facchinetti si è visto costretto ad accettare la tanto decantata punizione sotto gli occhi increduli di colleghi e pubblico. Il primo tra tutti a mostrare il suo disappunto è stato proprio il musicista dei Pooh, che ha esordito con un proverbiale “se mi avessi ascoltato”.

Francesco allora, dopo essersi sincerato della veridicità di quanto stava accadendo, decide di calarsi i pantaloni per far incidere il marchio della sconfitta proprio al di sotto del tatuaggio dedicato a suo padre e al suo gruppo. In fase di lavorazione Facchinetti filma, condivide commenti e “minaccia” quelli che hanno salvato il pizzetto di J-Ax, ma non la sua coscia: “Sappiate che vi verrò a prendere di notte. Sì, dico a voi che avete scritto #‎tatuaggiofra‬. Vi griderò la CANZONE DEL CAPITANO nell’orecchio”. Insomma un colpo di scena che tutto sembrava fuorché programmato, soprattutto a giudicare dalla reazione di Francesco Facchinetti, realmente sconvolto all’idea di doversi tatuare in diretta quella frase durante i Live Show di The Voice of Italy 2015.

Pensioni 2017 Ape sociale e Quota 41 nuovi emendamenti

Riforma pensioni 2015: sempre più urgenti misure quali Quota 100, mini pensioni, mini assegno e assegno universale

Guerrina Piscaglia news

Guerrina Piscaglia, mistero rotolo banconote: da dove proviene il denaro di padre Gratien?