in ,

The Voice of Italy 2015: Selvaggia Lucarelli fa il tifo per Fabio Curto

The Voice of Italy 2015 è ormai arrivato alle battute finali e proprio in questi attimi si sta svolgendo l’ultimo atto di questo lungo e sorprendente percorso. Sul palco dello Studio 2000 i quattro finalisti si stanno dando battaglia per aggiudicarsi il terzo titolo e un contratto con la Universal: chi sarà il vincitore di The Voice of Italy 2o15?

I fan di questa edizione del talent Rai sono veramente a migliaia e tra tutti si contano anche personalità di spicco del mondo dello spettacolo e non solo: particolarmente attiva suoi social, in fatto di sostegno all’artista preferito, è stata la giornalista blogger Selvaggia Lucarelli. Nelle ultime ore infatti la pungente opinionista ha pubblicato una serie di scatti su Instagram in supporto a Fabio Curto, il giovane artista di strada calabrese del Team Fach.

“Si capisce che amo Fabio Curto? #tvoi” scrive la Lucarelli mentre mostra una maglia creata appositamente per la votazione di questa sera: “Viva Fabio Curto #tvoi” invece sono le parole di commento ad una fotografia del camerino di Francesco e Roby Facchinetti, sempre con tanto di maglietta bene in vista.

Chi l'ha visto?

Domenico Maurantonio ultime notizie a Chi l’ha visto? : la telefonata di un mitomane

Android Lollipop

Aggiornamento Android Lollipop 5.0, 5.1, 5.2: con Android Auto arriva anche in macchina